Iscrizione Concorso - Operatore addetto a centrale

HOME

Iscrizione Concorso - Operatore addetto a centrale

Partecipa al concorso pubblico, per esami, per assunzioni a tempo indeterminato di personale della figura professionale di operatore addetto alla centrale unica di risposta per il numero unico di emergenza europeo 112 (CUR NUE 112) della Provincia Autonoma di Trento, ed alla centrale operativa integrata 116 – 117 (COI 116-117), categoria B, livello Evoluto, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale.

Puoi presentare la domanda a partire dalle ore 12.00 del giorno 14 ottobre 2020 fino alle ore 12.00 del giorno 13 novembre 2020.

Maggiori informazioni sono disponibili sul portale della Provincia autonoma di Trento

Prima di iniziare la procedura leggi la Guida alla compilazione online

All'interno della procedura di compilazione della domanda trovi il collegamento al sistema pagoPA, per pagare la tassa di partecipazione in modo agevolato.

Per problemi nel pagamento tramite pagoPA, consulta la Guida al pagamento tassa

Accedi

Per consultare e scaricare la domanda inviata online e la relativa ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online

Per qualsiasi problema inerente l'accesso, consulta la sezione FAQ

Per informazioni di carattere generale, contatta il Servizio per il Personale - Ufficio Concorsi e mobilità della Provincia autonoma di Trento



Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni