Utilizzare questa pagina per modificare le impostazioni delle cartelle. Per ulteriori informazioni sulla modifica della directory, vedere Modifica directory.
In Informazioni generali è possibile modificare il nome e la descrizione della cartella.
Nella casella di testo Nome immettere il nome della cartella.
Nella casella di testo Descrizione immettere la descrizione della cartella.
In Ordinamento specificare la modalità di ordinamento dei contenuti della cartella.
Nella lista Ordina in questo modo durante la ricerca scegliere la proprietà in base alla quale ordinare i contenuti delle cartelle nella modalità di ricerca. Nella lista sono visualizzate solo le proprietà numeriche, di nome e di data.
Nella lista Ordina in questo modo durante le modifiche scegliere la proprietà fissa in base alla quale ordinare i contenuti della cartella in modalità di modifica.
In Impostazioni filtro è possibile modificare il funzionamento del contenuto (ad eccezione delle informazioni di sottomissione dei documenti) ordinato in questa cartella per crawler o editor ordinamento intelligente.
In Durante l'ordinamento, consentire in questa cartella scegliere i criteri che i collegamenti devono soddisfare per essere importati nella cartella tra quelli indicati di seguito.
Tutti i collegamenti: tutti i collegamenti possono essere ordinati nella cartella corrente.
Nessun collegamento: nessun collegamento viene ordinato in questa cartella o nelle relative cartelle secondarie. È tuttavia possibile aggiungere collegamenti manualmente.
Collegamenti che riescono a passare: scegliere se i collegamenti devono essere conformi a tutti i filtri oppure almeno a un filtro per essere ordinati in questa cartella. È possibile aggiungere manualmente collegamenti non conformi ai filtri.
In Cartella predefinita scegliere la cartella in cui posizionare i collegamenti che non possono essere ordinati in questa cartella o in alcuna delle relative cartelle secondarie. Se si sceglie Nessuna cartella, il contenuto che non può essere ordinato in questa cartella o in alcune delle relative cartelle secondarie non viene ordinato in alcuna cartella di questo ramo. In ogni caso, un crawler potrebbe ancora collocare questo contenuto in un altro ramo o nella cartella Documenti non classificati.
In Filtri specificare i filtri che i collegamenti devono superare per essere ordinati in questa cartella. I filtri in questa sezione saranno ignorati se in Impostazioni filtro vengono selezionati tutti i collegamenti o nessun collegamento.
Per aggiungere un filtro, fare clic su Aggiungi
filtro, selezionare i filtri, quindi fare clic su OK.
Per creare un filtro, fare clic su Crea filtro.
Per rimuovere i filtri, selezionare i filtri che
si desidera rimuovere, quindi fare clic su .
Per attivare/disattivare l'ordinamento crescente e decrescente dei nomi inclusi nella lista, fare clic su Nomi filtro.
Per ulteriori informazioni sui filtri, fare clic qui.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.
Per modificare una cartella radice, effettuare le operazioni riportate di seguito.
Fare clic su nella barra degli strumenti delle azioni nell'angolo superiore
destro della pagina Modifica directory.
Per modificare una cartella secondaria, effettuare le operazioni riportate di seguito.