È possibile aggiungere collegamenti Web a una definizione esperienza o a una cartella Knowledge Directory community.
Nella casella Nome collegamento immettere il nome del collegamento Web.
Nella casella Descrizione immettere una breve descrizione del collegamento.
Nella casella Indirizzo Web (URL) immettere l'URL del collegamento, ad esempio http://www.mycompany.com.
Per salvare il collegamento, fare clic su Aggiungi collegamenti.
Per gestire i collegamenti, è inoltre possibile eseguire le seguenti azioni.
Per passare all'URL di un collegamento specifico, fare clic sul nome del collegamento desiderato.
Per modificare un collegamento, fare clic su a destra dell'URL del collegamento.
Per rimuovere un collegamento, selezionare il
collegamento che si desidera rimuovere, quindi fare clic su Rimuovi.
Per selezionare o deselezionare tutte le caselle associate ai collegamenti, selezionare o deselezionare la casella di controllo Nome collegamento.
Per salvare le impostazioni, fare clic su Fine.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.
Fare clic su Aggiungi collegamenti.
Fare clic su Aggiungi collegamenti.