Per ridistribuire rapidamente il contenuto da un ramo all'altro della directory, effettuare le operazioni riportate di seguito.
In Cartelle di origine specificare da quali cartelle si desidera ridistribuire il contenuto eseguendo una qualsiasi delle azioni elencate di seguito.
Per aggiungere cartelle, fare clic su Aggiungi cartella.
Nella finestra di dialogo Aggiungi cartella selezionare le cartelle che
si desidera aggiungere, quindi fare clic su OK.
Per eliminare una cartella, selezionare la
cartella desiderata, quindi fare clic su .
Per selezionare o deselezionare tutte le caselle di controllo relative alle cartelle, selezionare o deselezionare la casella a sinistra dell'opzione Nome cartella.
Per attivare/disattivare l'ordine di visualizzazione
dei diritti, fare clic su Nome cartella
oppure sull'icona a destra (ordinamento crescente, a-z)
o
(ordinamento decrescente, z-a).
Per impostazione predefinita, il contenuto delle cartelle secondarie non viene ridistribuito. Se si desidera ordinare il contenuto delle cartelle secondarie, selezionare Ordinare il contenuto da tutte le cartelle secondarie delle cartelle di origine selezionate.
Per impostazione predefinita, il contenuto viene spostato. Se si desidera mantenere il contenuto nelle cartelle di origine e copiare il contenuto nelle cartelle di destinazione, deselezionare la casella di controllo Eliminare i documenti ordinati dalle cartelle di origine.
In Cartelle di destinazione specificare in quali cartelle si desidera ridistribuire il contenuto eseguendo una qualsiasi delle azioni elencate di seguito.
Per aggiungere cartelle, fare clic su Aggiungi cartella.
Nella finestra di dialogo Aggiungi cartella selezionare le cartelle che
si desidera aggiungere, quindi fare clic su OK.
Per eliminare una cartella, selezionare la
cartella desiderata, quindi fare clic su .
Per selezionare o deselezionare tutte le caselle di controllo relative alle cartelle, selezionare o deselezionare la casella a sinistra dell'opzione Nome cartella.
Per attivare/disattivare l'ordine di visualizzazione
dei diritti, fare clic su Nome cartella
oppure sull'icona a destra (ordinamento crescente, a-z)
o
(ordinamento decrescente, z-a).
Per approvare automaticamente il contenuto ordinato, selezionare I documenti ordinati sono automaticamente approvati. Se questa opzione non viene selezionata, l'amministratore della cartella di destinazione dovrà approvare il contenuto ordinato prima che questo venga visualizzato nella relativa sezione del portale.
Selezionare l'opzione I documenti ordinati devono passare il filtri utilizzati dalle cartelle di destinazione. Se si seleziona questa opzione, solo i documenti conformi ai filtri delle cartelle di destinazione verranno ordinati nelle cartelle.
Fare clic su Fine per creare un job per l'ordinamento e pianificarne l'esecuzione immediata.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.