Questa pagina consente di abilitare diversi tipi di trace degli errori. La funzionalità di trace invia informazioni agli strumenti di debug del portale in modo da consentire di risolvere i problemi grazie all'analisi dei log degli errori. Per informazioni sulla versione della riga di comando degli strumenti di debug, vedere Administrator Guide for Oracle WebCenter Interaction, disponibile in Oracle Technology Network all'indirizzo http://www.oracle.com/technology/documentation/bea.html).
Selezionare per abilitare i seguenti tipi di trace.
In Configurazione debug selezionare se abilitare il trace di tipo Richiesta HTTP e Risposta HTTP.
In Selezione utente selezionare se abilitare il
trace per un utente specifico. In caso contrario, il trace risulterà attivo
per tutti gli utenti. Per selezionare un utente specifico, fare clic su
Sfoglia, selezionare l'utente,
quindi fare clic su OK.
Nota: questa impostazione è disponibile solo per i servizi
Web di autenticazione, i servizi Web contenuto, i servizi Web portlet
e i servizi Web di ricerca.
In Selezione Portlet selezionare se abilitare
il trace per un portlet specifico associato al servizio Web. Per selezionare
un portlet specifico, fare clic su Sfoglia,
selezionare il portlet, quindi fare clic su OK.
Nota: questa impostazione è disponibile solo per i servizi Web
portlet.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.