Contributi attività culturali in convenzione

Domanda di contributo per attività culturali in convenzione

Richiedi alla Provincia, in qualità di soggetto privato operante nel settore delle arti e dello spettacolo, federazione di associazioni culturali, associazione e istituzione culturale di carattere provinciale, soggetto privato gestore di biblioteche, istituti museali, l'erogazione di un contributo per le attività culturali di rilievo provinciale attuate in convenzione. Tali contributi rientrano tra i contributi per attività e interventi culturali di rilievo provinciale previsti dalla L.P. 15/2007.

Verifica adempimenti e scadenze consultando la scheda informativa dedicata

Per inviare online la domanda devi:

• scaricare la domanda sul tuo computer
  • selezionare la modalità di invio "Tramite portale" e compilare i campi richiesti
  • salvare sul tuo computer la domanda compilata
  • accedere con la tua CPS attivata o con SPID per inviarla.

Riceverai, all'indirizzo email indicato nel modulo, la conferma della ricezione della tua richiesta con il relativo numero di protocollo.

Scarica il modulo sul tuo pc, compilalo e salvalo:
DOMANDA ATTIVITÀ E INVESTIMENTI CULTURALI.pdf

Se hai la Carta Provinciale dei Servizi attivata o SPID invia la domanda direttamente online

Se NON hai la Carta Provinciale dei Servizi attivata o SPID devi stampare il modulo, firmarlo e farlo pervenire all'ufficio competente della Provincia allegando copia di un documento di identità valido

link consulta le domande inviate

Per consultare e scaricare la domanda inviata online e la relativa ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online .

Per la compilazione dei moduli è necessario aver installato la versione di Adobe Reader X (10) o successive.

Prima dell'invio del modulo online è necessario acquistare la marca da bollo e riportarne gli estremi. Il numero seriale, la data e l'ora indicati identificano univocamente la marca da bollo che dovrà essere conservata per eventuali accertamenti e non potrà essere riutilizzata.
(Ai sensi dell'articolo 3 del Decreto Ministeriale 10/11/2011).

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni