730 precompilato

HOME

730 precompilato

Da quest'anno l'Agenzia delle Entrate mette a disposizione sul proprio sito internet il modello 730 precompilato per i lavoratori dipendenti e per i pensionati.

L'Agenzia delle Entrate ha inserito nel modello i dati relativi ai redditi, alle ritenute, ai versamenti e alcune spese deducibili o detraibili.
E' sufficiente quindi verificare i dati presenti ed eventualmente correggerli ed integrare la dichiarazione con ulteriori spese deducibili o detraibili.


 

Per accedere al tuo 730 precompilato, come a tutti i servizi dell'Agenzia delle Entrate, devi prima effettuare la registrazione a "Fisco online" e poi andare alla pagina di accesso dedicata del sito dell'Agenzia delle Entrate . Se accedi con la tua CPS la registrazione avviene immediatamente. In caso contrario ti viene assegnata la prima parte del codice PIN; mentre la seconda parte del codice ti verrà inviata mezzo posta.


Il modello 730 precompilato è disponibile a partire dal 15 aprile. Per maggiori informazioni consulta la  sezione dedicata del sito dell'Agenzia delle Entrate .

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni