Elenco Operatori Economici - Incarichi Tecnici

HOME

Iscrizione e aggiornamento dell’Elenco Telematico Operatori Economici per l'affidamento di incarichi tecnici

Effettua l’iscrizione o l’aggiornamento all’Elenco operatori economici  - Incarichi tecnici della Provincia Autonoma di Trento.

Possono iscriversi all’Elenco:

  • Professionisti singoli (o associati);
  • Società tra professionisti (STP);
  • Società di ingegneria;
  • Consorzi stabili tra società di ingegneria;
  • GEIE

in possesso delle necessarie iscrizioni agli albi/collegi professionali oppure delle necessarie attestazioni per lo svolgimento di incarichi professionali per i quali non risulta necessaria l’iscrizione ad un Ordine/Collegio (ad es. Coordinamento della sicurezza).

Il presente elenco comprende anche i Professionisti che intendono far parte di Commissioni Tecniche o svolgere attività di Collaudatore.

L’Elenco è unico, ma in fase di iscrizione è necessario selezionare la sezione dedicata al professionista singolo o appartenente a studio associato, oppure quella  dedicata alle società sopra indicate.

Si precisa che i professionisti che intendono far parte di Commissioni Tecniche o svolgere attività di Collaudatore, anche se titolari o rappresentanti legali di Società, non devono utilizzare il modulo Società  ma devono utilizzare il modulo per il professionista singolo.

Accedendo al servizio con la tua Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta Provinciale dei Servizi (CPS) o con le credenziali di SPID (Sistema pubblico di identità digitale), puoi sia effettuare la prima iscrizione che modificare ed aggiornare i dati di una precedente iscrizione.

Prima di iniziare la procedura leggi la guida alla compilazione. 
 

Per visualizzare il CV e gestire i certificati degli incarichi tecnici , procedi

Per consultare le domande già convalidate, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online .

Per qualsiasi problema inerente l'accesso con la CPS/CNS/SPID puoi consultare la sezione FAQ o contattare il numero verde 800 228040
Per ulteriori informazioni sulla compilazione, contatta direttamente APAC-Agenzia provinciale per gli appalti e contratti all'indirizzo mail elenco.operatorieconomici@pec.provincia.tn.it , specificando nell'oggetto "Elenco Incarichi Tecnici".

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni