Elenco Operatori Economici Incarichi Tecnici - Società

HOME

Elenco Telematico Studi Associati - STP - Studi di Ingegneria per l'affidamento di incarichi tecnici

ATTENZIONE: da gennaio 2024 verrà attivata la nuova piattaforma di e-procurement “CONTRACTA”, che sostituirà l’attuale sistema “Mercurio”.
Per gli operatori economici già presenti nell’elenco Incarichi Tecnici: eventuali modifiche apportate dal 20 novembre al 31 dicembre 2023 ai propri dati anagrafici non saranno migrate in via automatica sulla piattaforma CONTRACTA e dovranno essere riportate manualmente da ciascun operatore economico al ricevimento delle credenziali di accesso alla stessa.
Per gli operatori economici di nuova iscrizione: eventuali richieste di iscrizione presentate a partire dal 20 novembre al 31 dicembre 2023 non saranno migrate in via automatica sulla piattaforma CONTRACTA. Tali operatori dovranno pertanto richiedere, a partire da gennaio 2024, le credenziali di accesso a detta piattaforma procedendo alla compilazione manuale della scheda di registrazione della propria anagrafica, già depositata sull’elenco Incarichi Tecnici.

Effettua l’iscrizione o l’aggiornamento all’elenco telematico della Provincia Autonoma di Trento in qualità di Titolare o Legale Rappresentante per Società di Professionisti/Società di ingegneria/Consorzio Stabile/GEIE , in possesso delle necessarie iscrizioni agli albi/collegi professionali oppure in possesso delle necessarie attestazioni per lo svolgimento di incarichi professionali per i quali non risulta necessaria l’iscrizione (ad es. Coordinamento della sicurezza)

modulo è riservato esclusivamente alle Società di Professionisti/Società di ingegneria/Consorzio Stabile/GEIE, a che dispongono, oltre a partita IVA, di un codice fiscale numerico di 11 cifre. I professionisti con ditta individuale (con codice fiscale alfanumerico di 16 cifre) devono utilizzare il modulo operatore economico professionisti .
I professionisti che intendono far parte di Commissioni Tecniche o svolgere attività di Collaudatore, anche se titolari o rappresentanti legali di Studi, non devono utilizzare il modulo Società ma devono utilizzare il modulo operatore economico professionisti .
I professionisti che intendono far parte di Commissioni Tecniche o svolgere attività di Collaudatore, anche se titolari o rappresentanti legali di Società , non devono utilizzare il modulo Società ma devono utilizzare il modulo operatore economico singolo .

Accedendo al servizio con la tua Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta Provinciale dei Servizi (CPS) o con le credenziali di SPID (Sistema pubblico di identità digitale), puoi sia effettuare la prima iscrizione che modificare ed aggiornare i dati di una precedente iscrizione.

Prima di iniziare la procedura leggi la guida alla compilazione

Scarica il modello editabile del fac-simile certificazione degli incarichi con firma

Accedi

Per consultare le domande già convalidate, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online .

Per qualsiasi problema inerente l'accesso con la CPS/CNS/SPID puoi consultare la sezione FAQ o contattare il numero verde 800 228040
Per ulteriori informazioni sulla compilazione, contatta direttamente direttamente APAC-Agenzia provinciale per gli appalti e contratti all'indirizzo mail , specificando nell'oggetto Elenco Incarichi Tecnici .

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni