Elenco Telematico Operatori Economici per l'affidamento di incarichi tecnici

HOME

Elenco telematico Operatori Economici per l'affidamento di incarichi tecnici

ATTENZIONE: da gennaio 2024 verrà attivata la nuova piattaforma di e-procurement “CONTRACTA”, che sostituirà l’attuale sistema “Mercurio”.
Per gli operatori economici già presenti nell’elenco Incarichi Tecnici: eventuali modifiche apportate dal 20 novembre al 31 dicembre 2023 ai propri dati anagrafici non saranno migrate in via automatica sulla piattaforma CONTRACTA e dovranno essere riportate manualmente da ciascun operatore economico al ricevimento delle credenziali di accesso alla stessa.
Per gli operatori economici di nuova iscrizione: eventuali richieste di iscrizione presentate a partire dal 20 novembre al 31 dicembre 2023 non saranno migrate in via automatica sulla piattaforma CONTRACTA. Tali operatori dovranno pertanto richiedere, a partire da gennaio 2024, le credenziali di accesso a detta piattaforma procedendo alla compilazione manuale della scheda di registrazione della propria anagrafica, già depositata sull’elenco Incarichi Tecnici.

Effettua l'iscrizione all'elenco telematico della Provincia Autonoma di Trento in qualità di operatore economico in possesso delle necessarie iscrizioni agli albi/collegi professionali oppure in possesso delle necessarie attestazioni per lo svolgimento di incarichi professionali per i quali non risulta necessaria l’iscrizione (ad es. Coordinamento della sicurezza).

Il presente elenco comprende anche i professionisti che intendono far parte di Commissioni Tecniche o svolgere attività di Collaudatore.

Accedendo al servizio con la tua Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta Provinciale dei Servizi (CPS) o con le credenziali di SPID (Sistema pubblico di identità digitale), puoi sia effettuare la prima iscrizione che modificare ed aggiornare i dati di una precedente iscrizione.

Prima di iniziare la procedura leggi la guida alla compilazione

Scarica il modello editabile del fac-simile certificazione degli incarichi con firma

 

Per visualizzare il CV e gestire i certificati degli incarichi tecnici , procedi

Per consultare le domande già convalidate, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online .

Per qualsiasi problema inerente l'accesso con la CPS/CNS/SPID puoi consultare la sezione FAQ o contattare il numero verde 800 228040
Per ulteriori informazioni sulla compilazione, contatta direttamente APAC-Agenzia provinciale per gli appalti e contratti all'indirizzo mail elenco.operatorieconomici@pec.provincia.tn.it , specificando nell'oggetto "Elenco Incarichi Tecnici".

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni