Domanda fuori graduatoria infanzia 2017/2018

Domanda fuori graduatoria infanzia 2017/2018

Se sei un insegnante in possesso del titolo di studio necessario per l’insegnamento nelle scuole dell’infanzia della Provincia autonoma di Trento e desideri confermare la tua disponibilità per una eventuale assunzione a tempo determinato in qualità di insegnante "fuori graduatoria" per l’anno scolastico 2017/2018, puoi presentare la domanda a partire dalle ore 8.00 del giorno 3 luglio 2017.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata sul portale Vivoscuola

Prima di iniziare la procedura leggi la Guida alla compilazione online

Accedi

Per consultare e scaricare la domanda inviata online e la relativa ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online