Consulta i dati del tuo impianto termico

HOME

Impianto termico civile

Consulta i dati che descrivono la situazione dell'impianto termico della tua abitazione o di qualsiasi impianto termico di cui sei responsabile, ad esempio di un'abitazione che hai affittato ad un locatario.

In questo modo puoi visualizzare le informazioni relative al tuo impianto, monitorare le eventuali modifiche fatte e le manutenzioni effettuate.

Per saperne di più

Accedi al portale

A questo servizio è possibile accedere anche con OTP App o Security Card. Accesso ammesso con CPS Accesso ammesso con OTP App Mobile Accesso ammesso con Security Card



 

A partire dal 1 dicembre 2016 tutti i dati degli impianti termici presenti sul territorio trentino sono progressivamente inseriti nel nuovo catasto provinciale degli impianti termici.

A seguito della manutenzione ordinaria, controlla i dati aggiornati del tuo impianto termico: il tecnico deve inserire l'esito della manutenzione entro 30 giorni dalla visita manutentiva!

Per qualsiasi problema inerente l'accesso, consulta la sezione FAQ

Per ulteriori informazioni sul servizio, contatta direttamente lo Sportello impianti termici della Provincia autonoma di Trento  

.

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni