App TreC_FSE

HOME

Richiedi la tua Family Card

La nuova app TreC_FSE ti permette di accedere dal cellulare al tuo Fascicolo Sanitario Elettronico e di consultare in ogni momento i tuoi referti medici, le ricette specialistiche e ritirare i farmaci anche fuori Provincia.

Come attivare la App Trec_FSE

In quale dei tre casi ti riconosci? Leggi come ottenere il tuo personale foglio di attivazione.


1. SEI GIA' UN UTENTE TREC

- accedi al tuo Fascicolo Sanitario Elettronico attraverso il portale web trec.trentinosalute.net con la tua Tessera Santiaria, la Security Card o con la tua idetità SPID

- clicca sul pulsante Attiva App TreC_FSE per scaricare il tuo foglio di attivazione


2. NON SEI UN UTENTE TREC, MA HAI LA TESSERA SANITARIA ATTIVA O POSSIEDI SPID

- accedi a TreC dal sito trec.trentinosalute.net , completa la procedura di registrazione ed entra nel portale

- clicca sul pulsante Attiva App TreC_FSE per scaricare il tuo foglio di attivazione


3. NON HAI LA TESSERA SANITARIA ATTIVA E NON POSSIEDI SPID

- recati presso uno degli sportelli abilitati sul territorio e richiedi l'attivazione della tua Tessera. Con l'attivazione della Tessera Sanitaria puoi richiedere anche il tuo foglio di attivazione

- oppure richiedi la tua identità SPID e segui i passi indicati al punto 2


Una volta ottenuto il tuo foglio di attivazione, puoi installare la App Trec_FSE :

  • scarica e avvia la App TreCFSE da Google Play o dall'Apple Store
  • durante l'attivazione segui il tutorial: ti verrà chiesto di inquadrare un QRCODE che trovi sul tuo foglio di attivazione personale
  • dopo la scansione, ti verrà inviato subito un codice di verifica al tuo indirizzo e-mail
  • inserisci nella App il codice di verifica che hai ricevuto
  • scegli un tuo codice numerico di 6 cifre: questo è il PIN che dovrai usare ogni volta per accedere alla App

Consulta la guida all'installazione e attivazione dell'app TreC_FSE

Visita il sito dedicato trec.trentinosalute.net


Accedi

Per ulteriori informazioni sulla app TreC_FSE, o per eventuali problemi con il download o la configurazione, contatta l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari

Per qualsiasi problema inerente l'accesso consulta la sezione FAQ

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni