Estate Family

HOME

Estate Family: registra le iniziative promosse dalla tua Organizzazione nei mesi estivi

Estate Family è il portale dedicato alla raccolta delle attività estive rivolte a bambini e ragazzi, promosse da Enti e Organizzazioni pubbliche e private del territorio: Associazioni, Cooperative, Comuni, Parrocchie, Società Sportive, Musei, Biblioteche, APT, Scuole, Fattorie Didattiche.

Il servizio è promosso dalla Provincia autonoma di Trento, attraverso l'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, grazie alla collaborazione delle organizzazioni del territorio.

Per pubblicare e promuovere i servizi e le attività realizzate dalla tua organizzazione devi:

  • registrare la tua organizzazione
  • inserire e descrivere le attività offerte

In questo modo, le attività promosse dalla tua organizzazione saranno facilmente consultabili su un unico portale, costantemente aggiornato, dove le famiglie possono accedere liberamente per scegliere le iniziative che meglio rispondono alle proprie esigenze di gestione del tempo libero dei figli nel periodo estivo.


Accedi

Per qualsiasi problema inerente l'accesso, consulta la sezione FAQ

Per ulteriori informazioni sul servizio, contatta lo Sportello Famiglia dell'Agenzia provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni