Comunicazione anomalie impianti termici

HOME

comunicazione anomalie impianti termici

Se rilevi anomalie o criticità su un impianto termico in territorio trentino, puoi inviare una segnalazione direttamente al Settore Controllo impianti termici dell'Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia - APRIE, compilando il modulo online.

A seguito della segnalazione, i tecnici di APRIE provvedono a controllare l'impianto in oggetto e quello di tua proprietà. In caso di anomalie gravi, i risultati del sopralluogo vengono comunicati al Sindaco del comune di appartenenza, per gli opportuni provvedimenti di competenza. Tutta la procedura viene gestita nel rispetto delle norme vigenti in materia di privacy e la tua identità non viene in alcun modo comunicata.

A te che hai fatto la segnalazione viene comunicato solamente l'esito della verifica al tuo impianto. L'esito del sopralluogo sull'impianto da te segnalato è eventualmente accessibile, presentando una richiesta motivata nel rispetto dell’articolo 32 della L.P. 23/92, compilando il modulo di Domanda di accesso ai documenti amministrativi

Accedi con la tua CPS attivata, compila il modulo e invialo direttamente online.


Accedi

Per qualsiasi problema inerente l'accesso con la CPS puoi consultare la sezione FAQ o contattare il numero verde 800 228040.

Per ulteriori informazioni sul servizio, contatta direttamente lo Sportello impianti termici della Provincia autonoma di Trento  al numero 0461 499685.

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni