La funzione è riservata agli utenti di tipo Funzionario Servizio Competente.
Per selezionare l'ente gestore interessato premere il pulsante "Scegli" (non presente se l’Ente Gestore è unico). Si verrà reindirizzati nell'apposita pagina di selezione ente gestore.
Per visualizzare la situazione di un particolare anno di intervento, inserire un valore di 4 cifre nel campo Anno di Intervento e premere il pulsante "Crea/Visualizza". Nel caso in cui l’anno non sia ancora presente il sistema ne crea uno di nuovo, chiedendo opportuna conferma all’utente.
Per memorizzare eventuali modifiche apportate alla lista delle operazioni ammesse, premere il pulsante "Salva".
Per definire i limiti di intervento relativi all'anno selezionato, premere il pulsante "Definizione limiti di intervento".
Per tornare al menù principale premere il pulsante "Esci".
Argomenti Correlati: