Funzioni di Gestione del Budget

Le funzioni di Gestione del Budget sono riservate agli utenti di tipo Funzionario Ente Gestore (e Sede Secondaria), Funzionario Servizio Competente ed Utente Esterno.

L'Ente Gestore ha possibilità di inviare la richiesta di budget per un determinato anno, creare e gestire uno o più elenchi giustificativi per assegnazione importi di intervento, ed inviarli al Servizio Competente.

Il Servizio Competente in questa sezione gestisce e controlla le varie operazioni ammesse come l'inserimento di nuove pratiche o l'invio di elenchi di intervento; definisce i budget annuali a partire dalle richieste inviate precedentemente dall'Ente Gestore. Infine può rifiutare/approvare gli elenchi giustificativi ricevuti, impegnando le somme per un determinato anno di intervento.

L'utente esterno ha accesso a tutti i dati in modalità read only.

Argomenti Correlati:

Richiesta Budget

Visualizzazione Richiesta Budget

Definizione Budget

Visualizzazione Budget Preventivi

Controllo Operazioni Ammesse

Selezione Ente Gestore

Visualizzazione Elenchi

Visualizzazione Somme Impegnate

Somme Impegnate

Gestione Elenchi