Utilizzare questa pagina per associare community, altre cartelle, portlet, esperti e gestioni contenuto alla cartella selezionata. Gli oggetti associati della cartella verranno visualizzati in modalità di ricerca se abilitati nella definizione esperienza dell'utente.
In Community effettuare le operazioni riportate di seguito.
Per aggiungere una community, fare clic su Aggiungi
community, selezionare le community, quindi fare clic su
OK.
Per rimuovere le community, selezionare le community
che si desidera eliminare, quindi fare clic su .
Per alternare i nomi nella lista tra gli ordini crescente e decrescente, fare clic su Nomi community.
In Cartelle procedere nel secondo modo.
Per aggiungere una cartella, fare clic su Aggiungi
cartella, selezionare le community, quindi fare clic su OK.
Per rimuovere le cartelle, selezionare le cartelle
da eliminare, quindi fare clic su .
Per alternare i nomi nella lista tra gli ordini crescente e decrescente, fare clic su Nomi cartelle.
In Portlet effettuare le operazioni riportate di seguito.
Per aggiungere un portlet, fare clic su Aggiungi
portlet, selezionare i portlet, quindi fare clic su OK.
Per rimuovere i portlet, selezionare i portlet
da eliminare, quindi fare clic su .
Per attivare/disattivare l'ordinamento crescente e decrescente dei nomi inclusi nella lista, fare clic su Nomi portlet.
In Esperti effettuare le operazioni riportate di seguito.
Per aggiungere un esperto, fare clic su Aggiungi
esperti, selezionare gli utenti, quindi fare clic su OK.
Per rimuovere gli esperti, selezionare gli esperti
da eliminare, quindi fare clic su .
Per attivare/disattivare l'ordinamento crescente e decrescente dei nomi inclusi nella lista, fare clic su Nomi esperti.
In Gestioni contenuto effettuare le operazioni riportate di seguito.
Per aggiungere una gestione di contenuto, fare
clic su Aggiungi
gestione di contenuto, selezionare gli utenti, quindi fare clic
su OK.
Per rimuovere le gestioni di contenuto, selezionare
le gestioni da eliminare, quindi fare clic su .
Per attivare/disattivare l'ordinamento crescente e decrescente dei nomi inclusi nella lista, fare clic su Nomi gestioni di contenuto.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.
Per modificare una cartella radice, effettuare le operazioni riportate di seguito.
A sinistra, in Impostazioni generali fare clic su Risorse correlate.
Per modificare una cartella secondaria, effettuare le operazioni riportate di seguito.