La pagina della console Tempo di risposta dei portlet riporta i tempi di risposta minimo, medio e massimo per un portlet specificato. Le sezioni riportate di seguito descrivono gli attributi che è possibile impostare per personalizzare il report.
Queste impostazioni consentono di specificare il formato di visualizzazione e di selezionare le community che devono essere comprese nel report.
È possibile scegliere di visualizzare il report nei seguenti formati:
Selezione | Descrizione |
Primi portlet | Visualizza i portlet con i tempi di risposta più brevi. È possibile specificare che si desidera visualizzare i primi 5, 10, 15 o 20 portlet. |
Ultimi portlet | Visualizza i portlet con i tempi di risposta più lunghi. È possibile specificare che si desidera visualizzare le ultime 5, 10, 15 o 20 portlet. |
Tutti i portlet | Visualizza tutti i portlet. Disponibile solo in visualizzazione tabulare. |
Specifica portlet | Visualizza le metriche del tempo di risposta per un portlet specifico o più portlet. Quando si seleziona questa opzione, è possibile scegliere i portlet da visualizzare facendo clic su Sfoglia. |
Specifica community | Visualizza le metriche del tempo di risposta per una community specifica o più community. Quando si seleziona questa opzione, è possibile scegliere le community da visualizzare facendo clic su Sfoglia. |
Opzione | Descrizione |
Max | Visualizza il tempo massimo di risposta per i portlet selezionati durante il periodo di tempo filtrato. |
Medio | Visualizza il tempo medio di risposta per i portlet selezionati durante il periodo di tempo filtrato. |
Min | Visualizza il tempo minimo di risposta per i portlet selezionati durante il periodo di tempo filtrato. |
È possibile filtrare il report in base alle proprietà riportate di seguito.
Tipo di filtro | Descrizione |
Intervallo di date | Consente di filtrare i dati in base a un intervallo di date. Se si seleziona Specifica intervallo di date, è possibile scegliere la data di inizio e di fine. |
Origine autenticazione | Consente di filtrare i dati in base all'origine dell'autenticazione. |
Proprietà utente | Consente di filtrare i dati in base alle proprietà utente definite nel portale. Dopo aver selezionato la proprietà desiderata, selezionare Contiene o Non contiene e il valore della proprietà in base al quale si desidera filtrare i dati. |
Se si selezionano più portlet, i dati vengono automaticamente raggruppati in base al nome del portlet . Inoltre, è possibile raggruppare i dati dei report in base agli attributi riportati di seguito.
Proprietà | Descrizione |
Intervallo di tempo | Questa opzione raggruppa i dati in base al periodo di tempo selezionato. Per un grafico a linee deve essere selezionato un parametro di raggruppamento per intervallo di tempo. |
Proprietà utente | Questa opzione raggruppa i dati in base alla proprietà utente selezionata. Gli utenti vengono raggruppati in base al valore della proprietà nel rispettivo profilo utente. |
Dopo aver configurato le proprietà per il report Tempo di risposta del portlet, fare clic su Visualizza dati per visualizzare i risultati.
Nota: per favorire la leggibilità, nei grafici viene visualizzato un massimo di 25 datapoint, a partire dal primo nel tempo. Ad esempio, se si configurano le impostazioni per il report di un grafico a linee su una durata di 3 giorni e si raggruppano i dati in base all'ora, la richiesta è di 72 datapoint; ma verranno visualizzate nel grafico a linee solo le prime 25 ore. Per migliorare la leggibilità, non sempre vengono utilizzate etichette per tutti i datapoint. Nei report tabulari, il report include un massimo di 1000 datapoint. Tuttavia, quando si esporta il report, vengono inclusi tutti i datapoint.
Esporta report
Per esportare il report, fare clic su Esporta report e aprire o salvare il file.
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