Iscrizione Concorso - Funzionario Agronomico - Proroga

HOME

Iscrizione Concorso - Funzionario Ispettore del Lavoro

Partecipa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di n. 6 unità di personale della figura professionale di funzionario agronomico/ambientale/forestale, indirizzo agronomico, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale dei quali n.2 posti riservati ai soggetti di cui all’art. 1014 e art. 678, comma 9, del d.lgs. N. 66/2010 – volontari delle forze armate.

Puoi presentare la domanda a partire dalle ore 12.00 del giorno 7 dicembre 2022 fino alle ore 12.00 del giorno 23 dicembre 2022.

Maggiori informazioni sono disponibili sul portale della Provincia autonoma di Trento

Prima di iniziare la procedura leggi la Guida alla compilazione online

All'interno della procedura di compilazione della domanda trovi il collegamento al sistema pagoPA, per pagare la tassa di partecipazione in modo agevolato.

Per problemi nel pagamento tramite pagoPA, consulta la Guida al pagamento tassa

Assicurati di completare la procedura: se dopo aver inviato la domanda, non ti arriva entro alcune ore una mail con la ricevuta, chiama il numero verde 800 228040 per avere conferma dell’invio.

Accedi

Per consultare e scaricare la domanda inviata online e la relativa ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online

Per qualsiasi problema inerente l'accesso, consulta la sezione FAQ

Per informazioni di carattere generale, contatta il Servizio per il Personale – Ufficio Concorsi e Assunzioni della Provincia autonoma di Trento



Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni