Rendicontazione Avvisi FESR

HOME

Rendicontazione Avvisi FESR

Invia alla Provincia autonoma di Trento la rendicontazione relativa alla domanda che hai già presentato per i seguenti aiuti:

  • Avviso n. 2/2017 - Sostegno agli investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili;
  • Avviso n. 3/2017 - Sostegno per l’acquisto di servizi di consulenza per l’innovazione aziendale
  • Avviso n. 4/2017 - Promuovere l’efficienza energetica e l’uso di energia rinnovabile nelle imprese

Per ogni tipologia di rendicontazione, è necessario allegare la documentazione prevista dal singolo Avviso (Allegato 4).
Per un dettaglio degli adempimenti essenziali, per consultare il Vademecum e scaricare i moduli da allegare alla rendicontazione , interroga i seguenti link sul sito dell’Agenzia provinciale per l’incentivazione delle attività economiche (APIAE):

AVVISO n. 2/2017 (P.O. FESR 2014-2020) - Sostegno agli investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili (scadenza rendicontazione: 31/07/2018 salvo proroghe)

AVVISO n. 3/2017 (P.O. FESR 2014-2020) - Sostegno per l'acquisto di servizi di consulenza per l'innovazione aziendale (scadenza rendicontazione: 31/07/2018 salvo proroghe)

AVVISO n. 4/2017 (P.O. FESR 2014-2020) - Promuovere l'efficienza energetica e l'uso di energia rinnovabile nelle imprese (scadenza rendicontazione: 31/07/2018 salvo proroghe)

Per ulteriori informazioni, visita il sito dedicato al FESR.

Il sistema ti consente di compilare online il modulo per la trasmissione della rendicontazione, specificando le spese sostenute e allegando contestualmente la documentazione necessaria (copia documenti di spesa e di pagamento, dichiarazioni, relazione…).

Ricorda che la dimensione complessiva dei dati inseriti e dei relativi allegati (pdf) non può superare i 30 MB. Ogni singolo file che alleghi non deve superare la dimensione di 20 MB.
L’ottimale risoluzione del file non dovrebbe pertanto superare i 300 dpi per i documenti in bianco e nero e 260 dpi per quelli a colori.

Prima di iniziare la procedura, consulta la Guida all'utilizzo .

Per inviare la rendicontazione online devi:

  • accedere al sistema utilizzando la tua CPS/CNS attivata o le tue credenziali SPID persona
  • compilare online il modulo di trasmissione della rendicontazione completo dei dati relativi alle spese e relativi pagamenti. Il sistema ti guida nella compilazione verificando la presenza di campi obbligatori e la loro correttezza
  • allegare eventuali documenti come elencati nel modulo di rendicontazione (formato PDF/A)
Riceverai, all’indirizzo PEC dell’impresa che avrai indicato nel modulo, la conferma della ricezione della tua richiesta con il relativo numero di protocollo.

Accedi

Per consultare la domanda di contributo inviata online e la ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online .

Per qualsiasi problema inerente l'accesso, consulta la sezione FAQ

Per ulteriori informazioni sulla compilazione della domanda , contatta Agenzia Provinciale Incentivazione Attività Economiche (Apiae)




Per la compilazione dei moduli è necessario aver installato la versione di Adobe Reader X (10) o successive.


Al momento in qualità di responsabile legale di una società (azienda) puoi richiedere e utilizzare la tua identità digitale personale per accedere e utilizzare i servizi online dedicati all’impresa.

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni