Borsa di studio percorsi scolastici in paesi extra UE

HOME

Borsa di studio percorsi scolastici in paesi extra UE

Se sei uno studente iscritto al secondo anno dei licei quadriennali trentini o al terzo anno scolastico dei percorsi d’istruzione secondaria di secondo grado e sei interessato a ricevere una borsa di studio per la frequenza di percorsi scolastici all’estero in Paesi extra Unione europea durante l’anno scolastico 2024/2025, presenta la domanda a partire dalle ore 9.00 di martedì 7 novembre 2023 fino alle ore 13.00 di giovedì 7 dicembre 2023 .

Il Bando con le informazioni per la presentazione della domanda ed i requisiti richiesti è disponibile nella sezione dedicata sul portale Vivoscuola .

Leggi la Guida alla compilazione : ti guiderà nella compilazione ed invio della tua domanda.

Si raccomanda di non utilizzare il browser Internet Explorer o Microsoft Edge .

Accedi

Per consultare e scaricare la domanda inviata online e la relativa ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online

Per qualsiasi problema inerente l'accesso, consulta la sezione FAQ

Per informazioni di carattere generale, contatta il Servizio Formazione professionale, formazione terziaria e funzioni di sistema della Provincia autonoma di Trento

-



Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni