Borsa di studio percorsi scolastici in paesi extra UE

HOME

Borsa di studio percorsi scolastici in paesi extra UE

Se sei uno studente iscritto al terzo anno scolastico della scuola secondaria di secondo grado e chiedi la concessione di una borsa di studio per la frequenza di percorsi scolastici all’estero in paesi extra Unione europea svolti in corrispondenza del quarto anno scolastico, presenta la domanda a partire dalle ore 09.00 di mercoledì 10 febbraio 2021 e fino alle ore 13.00 di mercoledì 10 marzo 2021 .

Il Bando con le informazioni per la presentazione della domanda ed i requisiti richiesti è disponibile nella sezione dedicata sul portale Vivoscuola .

Agli studenti che hanno conseguito nell'anno scolastico 2019/2020 la promozione alla classe successiva con al massimo un voto negativo   non è richiesta alcuna dimostrazione di recupero del medesimo ( nella domanda indicare comunque "di aver recuperato l’eventuale debito formativo" in quanto i dati saranno verificati d'ufficio dal Servizio competente ).

Leggi la Guida alla compilazione : ti guiderà nella compilazione ed invio della tua domanda.

Si raccomanda di non utilizzare il browser Internet Explorer o Microsoft Edge .

Accedi

Per consultare e scaricare la domanda inviata online e la relativa ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online

Per qualsiasi problema inerente l'accesso, consulta la sezione FAQ

Per informazioni di carattere generale, contatta il Servizio Formazione professionale, formazione terziaria e funzioni di sistema della Provincia autonoma di Trento

-



Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni