Invia alla Provincia autonoma di Trento la rendicontazione relativa alla domanda che hai già presentato per i seguenti aiuti:
-
Avviso n. 2/2017 - Sostegno agli investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili;
-
Avviso n. 3/2017 - Sostegno per l’acquisto di servizi di consulenza per l’innovazione aziendale
- Avviso n. 4/2017 - Promuovere l’efficienza energetica e l’uso di energia rinnovabile nelle imprese
Per ogni tipologia di rendicontazione, è necessario allegare la documentazione prevista dal singolo Avviso (Allegato 4).
Per un dettaglio degli adempimenti essenziali, per consultare il Vademecum e
scaricare i moduli da allegare alla rendicontazione
, interroga i seguenti link sul sito dell’Agenzia provinciale per l’incentivazione delle attività economiche (APIAE):
Per ulteriori informazioni, visita il sito dedicato al FESR.
Il sistema ti consente di compilare online il modulo per la trasmissione della rendicontazione, specificando le spese sostenute e allegando contestualmente la documentazione necessaria (copia documenti di spesa e di pagamento, dichiarazioni, relazione…).
Ricorda che la dimensione complessiva dei dati inseriti e dei relativi allegati (pdf) non può superare i 30 MB. Ogni singolo file che alleghi non deve superare la dimensione di 20 MB.
L’ottimale risoluzione del file non dovrebbe pertanto superare i 300 dpi per i documenti in bianco e nero e 260 dpi per quelli a colori.
Prima di iniziare la procedura, consulta la Guida all'utilizzo .
Per inviare la rendicontazione online devi:
- accedere al sistema utilizzando la tua CPS/CNS attivata o le tue credenziali SPID persona
- compilare online il modulo di trasmissione della rendicontazione completo dei dati relativi alle spese e relativi pagamenti. Il sistema ti guida nella compilazione verificando la presenza di campi obbligatori e la loro correttezza
- allegare eventuali documenti come elencati nel modulo di rendicontazione (formato PDF/A)