Abilitazione, rinnovo o cancellazione dal ME-PAT

HOME

Richiedi l'iscrizione o rinnovo ai bandi Mercato Elettronico Provinciale

Le richieste dovranno essere nuovamente presentate, a partire da gennaio 2024, sulla nuova piattaforma CONTRACTA, che sostituirà la piattaforma Mercurio. Nelle prossime settimane saranno fornite ulteriori indicazioni operative, in tempo utile per procedere agli adempimenti citati.

Richiedi l'abilitazione, il rinnovo o la cancellazione dal Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT) ai sensi dell'art. 30 del regolamento della L.P. 23/90 – decreto del Presidente della Giunta provinciale n. 10-40/Leg del 22 maggio 1991- per essere titolato a ricevere ordini diretti o Richieste di Offerta da parte delle Amministrazioni provinciali.


Accedendo al servizio con la tua Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta Provinciale dei Servizi (CPS) o SPID puoi:

  1. Effettuare la prima abilitazione al Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento.
  2. Rinnovare le dichiarazioni rilasciate ai fini dell'abilitazione al Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento
  3. Richiedere la cancellazione dal Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento
  4. Se la richiesta è relativa ad un consorzio è necessario predisporre idonea dichiarazione , convertita in pdf/A (per assistenza su come convertire un file in formato pdf/A si vedano le seguenti istruzioni ) e sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante o di persona dotata di idonei poteri di firma, per ogni impresa partecipante alle procedure di acquisto per attestare l'assenza di cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016. Tali dichiarazioni vanno allegate alla domanda all'atto dell'invio.

Una volta inviata la richiesta di abilitazione, riceverai via PEC la ricevuta di invio e, a seguire, le credenziali di accesso al sistema.

Al termine della procedura di valutazione della richiesta, entro i termini indicati nella ricevuta di invio, ti verrà inviata comunicazione PEC relativa all'esito della procedura stessa (accoglimento o eventuale diniego motivato). Prima di iniziare la compilazione leggi la guida alla compilazione

Richiedi l'abilitazione, il rinnovo o la cancellazione dal Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT) ai sensi dell'art. 30 del regolamento della L.P. 23/90 – decreto del Presidente della Giunta provinciale n. 10-40/Leg del 22 maggio 1991- per essere titolato a ricevere ordini diretti o Richieste di Offerta da parte delle Amministrazioni provinciali.


Accedendo al servizio con la tua Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta Provinciale dei Servizi (CPS) o SPID puoi:

  1. Effettuare la prima abilitazione al Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento.
  2. Rinnovare le dichiarazioni rilasciate ai fini dell'abilitazione al Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento
  3. Richiedere la cancellazione dal Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento
  4. Se la richiesta è relativa ad un consorzio è necessario predisporre idonea dichiarazione , convertita in pdf/A (per assistenza su come convertire un file in formato pdf/A si vedano le seguenti istruzioni ) e sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante o di persona dotata di idonei poteri di firma, per ogni impresa partecipante alle procedure di acquisto per attestare l'assenza di cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016. Tali dichiarazioni vanno allegate alla domanda all'atto dell'invio.

Una volta inviata la richiesta di abilitazione, riceverai via PEC la ricevuta di invio e, a seguire, le credenziali di accesso al sistema.

Al termine della procedura di valutazione della richiesta, entro i termini indicati nella ricevuta di invio, ti verrà inviata comunicazione PEC relativa all'esito della procedura stessa (accoglimento o eventuale diniego motivato). Prima di iniziare la compilazione leggi la guida alla compilazione

Verifica compatibilità browser

Accedi

Per consultare la domanda di iscrizione inviata online e la ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online .

Per qualsiasi problema inerente l'accesso , consulta la sezione FAQ

Per ulteriori indicazioni operative per l'iscrizione al sistema e-procurement, l'abilitazione ai bandi del Mercato elettronico (ME-PAT) e il caricamento a catalogo dei prodotti/servizi offerti, contatta la CCIAA di Trento



ATTENZIONE! Per informazioni specifiche sulla piattaforma e-procurement, utilizzata per le gare telematiche, consultare la pagina dedicata all'indirizzo http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/FaQ.asp

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni