Richiedi l'abilitazione, il rinnovo o la cancellazione dal Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT) ai sensi dell'art. 30 del regolamento della L.P. 23/90 – decreto del Presidente della Giunta provinciale n. 10-40/Leg del 22 maggio 1991- per essere titolato a ricevere ordini diretti o Richieste di Offerta da parte delle Amministrazioni provinciali.
Accedendo al servizio con la tua Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta Provinciale dei Servizi (CPS) o SPID puoi:
- Effettuare la prima abilitazione al Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento.
- Rinnovare le dichiarazioni rilasciate ai fini dell'abilitazione al Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento
- Richiedere la cancellazione dal Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento
- Se la richiesta è relativa ad un consorzio è necessario predisporre idonea dichiarazione , convertita in pdf/A (per assistenza su come convertire un file in formato pdf/A si vedano le seguenti istruzioni ) e sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante o di persona dotata di idonei poteri di firma, per ogni impresa partecipante alle procedure di acquisto per attestare l'assenza di cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016. Tali dichiarazioni vanno allegate alla domanda all'atto dell'invio.
Una volta inviata la richiesta di abilitazione, riceverai via PEC la ricevuta di invio e, a seguire, le credenziali di accesso al sistema.
Al termine della procedura di valutazione della richiesta, entro i termini indicati nella ricevuta di invio, ti verrà inviata comunicazione PEC relativa all'esito della procedura stessa (accoglimento o eventuale diniego motivato). Prima di iniziare la compilazione leggi la guida alla compilazione