Domande di rimborso del servizio di prolungamento d'orario

HOME

Domande di rimborso del servizio di prolungamento d'orario

E’ possibile richiedere il rimborso del servizio di orario prolungato non usufruito per l’a.s 19/20 per la scuola dell’infanzia dalle ore 8.00 del 17 agosto 2020 alle ore 20.00 del 31 ottobre 2020.

Quando si accede alla richiesta di rimborso il modulo risulta precompilato con le informazioni già note all’amministrazione, va invece inserito da parte della famiglia il codice IBAN ove verrà effettuato il rimborso.

La domanda potrà essere effettuata dichiarando un codice IBAN associato ad un conto corrente, ad una carta ricaricabile o ad una carta prepagata. Il richiedente il rimborso dovrà essere obbligatoriamente intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile/carta prepagata.

Nella richiesta di rimborso il genitore che compila la domanda dichiara, ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.P.R. 445/2000, di aver condiviso con l’altro genitore il codice IBAN inserito.

Verrà poi inviata, all'indirizzo email indicato, la conferma della domanda di rimborso.

In qualunque momento è possibile accedere al servizio per consultare la domanda di rimborso inviata.

Il rimborso viene effettuato esclusivamente tramite la presente procedura online entrando nel servizio con le credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale promosso a livello nazionale, oppure con la CPS attivata di un genitore o di un responsabile maggiorenne! 

Guarda la guida alla compilazione della domanda di rimborso

Guarda il video tutorial alla compilazione della domanda

Guarda i quesiti più frequenti

Accedi al portale

A questo servizio è possibile accedere anche con OTP App o Security Card. Accesso ammesso con CPS Accesso ammesso con OTP App Mobile Accesso ammesso con Security Card

Per qualsiasi problema inerente l'accesso, consulta la guida per l'accesso al sistema oppure la sezione FAQ

Per qualsiasi informazione inerente la compilazione della domanda si invita a prendere visione della guida, del il video tutorial e della sezione 'quesiti più frequenti' ai link sopra indicati.

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni