La pagina della console Progetti riporta le visualizzazioni dei documenti, i nuovi documenti e la pubblicazione di messaggi per ciascun progetto Oracle WebCenter Collaboration. Le sezioni riportate di seguito descrivono gli attributi che è possibile impostare per personalizzare il report.
Queste impostazioni consentono di specificare il formato di visualizzazione e di selezionare i progetti da includere nel report.
È possibile scegliere di visualizzare il report nei seguenti formati:
È possibile impostare i seguenti set di elementi di contenuto o specificare un set personalizzato.
Selezione |
Descrizione |
Primi progetti |
Visualizza i progetti con il maggior numero di eventi del tipo selezionato. È possibile specificare che si desidera visualizzare i primi 5, 10, 15 o 20 progetti. |
Ultimi progetti |
Visualizza i progetti con il minor numero di eventi del tipo selezionato. È possibile specificare che si desidera visualizzare gli ultimi 5, 10, 15 o 20 progetti. |
Tutti i progetti |
Visualizza tutti i progetti. Disponibile solo in vista tabulare. |
Specifica progetti |
Visualizza le statistiche di accesso per un progetto specifico o più progetti. Quando si seleziona questa opzione, è possibile scegliere i progetti da visualizzare facendo clic su Sfoglia. |
È possibile specificare le metriche riportate di seguito.
Opzione |
Descrizione |
Visualizzazioni documenti |
Visualizza tutte le visualizzazioni dei documenti di ogni progetto nell'intervallo di date specificato. |
Nuovi documenti |
Visualizza tutti i documenti creati per ogni progetto nell'intervallo di date specificato. |
Inserimenti di messaggi |
Visualizza tutti gli inserimenti di messaggi per ogni progetto nell'intervallo di date specificato. |
Filtro per
È possibile filtrare il report in base alle proprietà riportate di seguito.
Tipo di filtro |
Descrizione |
Intervallo di date |
Consente di filtrare i dati in base a un intervallo di date. Se si seleziona Specifica intervallo di date, è possibile scegliere la data di inizio e di fine. |
Origine autenticazione |
Consente di filtrare i dati in base all'origine dell'autenticazione. |
Proprietà utente |
Consente di filtrare i dati in base alle proprietà utente definite nel portale. Dopo aver selezionato la proprietà desiderata, selezionare Contiene o Non contiene e il valore della proprietà in base al quale si desidera filtrare i dati. |
Raggruppamento per
Se si selezionano più progetti, i dati vengono automaticamente raggruppati in base al nome del progetto. Inoltre, è possibile raggruppare i dati dei report in base agli attributi riportati di seguito.
Proprietà |
Descrizione |
Intervallo di tempo |
Questa opzione raggruppa i dati in base al periodo di tempo selezionato. Per un grafico a linee deve essere selezionato un parametro di raggruppamento per intervallo di tempo. |
Proprietà utente |
Questa opzione raggruppa i dati in base alla proprietà utente selezionata. Gli utenti vengono raggruppati in base al valore della proprietà nel rispettivo profilo utente. |
Visualizza dati
Dopo aver configurato le proprietà per il report Progetti, fare clic su Visualizza dati per visualizzare i risultati.
Nota: per favorire la leggibilità, nei grafici viene visualizzato un massimo di 25 datapoint, a partire dal primo nel tempo. Ad esempio, se si configurano le impostazioni per il report di un grafico a barre su una durata di 3 giorni e si raggruppano i dati in base all'ora, la richiesta è di 72 datapoint; ma verranno visualizzate nel grafico a barre solo le prime 25 ore. Per migliorare la leggibilità, non sempre vengono utilizzate etichette per tutti i datapoint. Nei report tabulari, il report include un massimo di 1000 datapoint. Tuttavia, quando si esporta il report, vengono inclusi tutti i datapoint.
Esporta report
Per esportare il report, fare clic su Esporta report e aprire o salvare il file.
Per esportare i dati livello utente in un file, fare clic su Esporta dettagli utente e aprire o salvare il file.
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