Iscrizione o aggiornamento categorie merceologiche NON ME-PAT

HOME

Richiedi l'iscrizione o rinnovo all'elenco forniture e servizi

Le richieste dovranno essere nuovamente presentate, a partire da gennaio 2024, sulla nuova piattaforma CONTRACTA, che sostituirà la piattaforma Mercurio. Nelle prossime settimane saranno fornite ulteriori indicazioni operative, in tempo utile per procedere agli adempimenti citati.

Richiedi l'iscrizione o la cancellazione dall'elenco delle categorie merceologiche non gestite in bandi del Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento per essere titolato a ricevere inviti per la partecipazione a gare telematiche indette dalle Amministrazioni provinciali.

Per l'iscrizione ai servizi architettonici,di costruzione, ingegneria e ispezione (CPV 71000000-8) è sufficiente l'iscrizione all' Elenco Telematico Operatori Economici per l’affidamento di incarichi tecnici


Accedendo al servizio con la tua Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta Provinciale dei Servizi (CPS) o SPID puoi:

  1. Effettuare la prima iscrizione all'elenco delle categorie merceologiche non gestite in bandi del Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento.
  2. Integrare la prima iscrizione all'elenco delle categorie merceologiche non gestite in bandi del Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento con nuove categorie merceologiche.
  3. Richiedere la cancellazione da una o più categorie merceologiche non gestite in bandi del Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento.

Una volta inviata la richiesta di abilitazione, riceverai via PEC la ricevuta di invio e, a seguire, le credenziali di accesso al sistema.

Al termine della procedura di valutazione della richiesta, entro i termini indicati nella ricevuta di invio, ti verrà inviata comunicazione PEC relativa all'esito della procedura stessa (accoglimento o eventuale diniego motivato). Prima di iniziare la compilazione leggi la guida alla compilazione

Verifica compatibilità browser

Accedi

Per consultare la domanda di iscrizione inviata online e la ricevuta, vai alla sezione Profilo - I miei moduli online .

Per qualsiasi problema inerente l'accesso , consulta la sezione FAQ

Per ulteriori indicazioni operative per l'iscrizione al sistema e-procurement, l'abilitazione ai bandi del Mercato elettronico (ME-PAT) e il caricamento a catalogo dei prodotti/servizi offerti, contatta la CCIAA di Trento



ATTENZIONE! Per informazioni specifiche sulla piattaforma e-procurement, utilizzata per le gare telematiche, consultare la pagina dedicata all'indirizzo http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/FaQ.asp

Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies.

Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni