La pagina Impostazioni runtime consente agli amministratori dei portali di configurare i periodi di timeout, abilitare l'acquisizione dei dati relativi alle visualizzazioni dei portlet e ai tempi di risposta e scegliere il formato dei report esportati.
Nota: le impostazioni di timeout specificate in questa pagina sono solo ai fini dell'esecuzione dei report di Oracle WebCenter Analytics; non esiste alcuna relazione tra queste impostazioni di timeout e altre impostazioni di timeout del portale.
Questa sezione tratta i seguenti argomenti:
Impostazioni di timeout
Visualizzazioni portlet/tempo di risposta
Esporta report
Le sezioni riportate di seguito descrivono le impostazioni di runtime che è possibile configurare.
Impostazione |
Descrizione |
Timeout visita (secondi) |
Digitare il numero massimo di secondi durante i quali un utente deve rimanere non attivo durante una visita al portale perché Oracle WebCenter Analytics consideri l'attività successiva come nuova visita al portale. L'impostazione predefinita è 120 secondi. |
Digitare il numero massimo di giorni durante i quali un utente non deve effettuare il login al portale perché Oracle WebCenter Analytics consideri l'utente un utente non attivo. Oracle WebCenter Analytics riporta tali dati nella pagina della console Utenti. L'impostazione predefinita è 7 giorni. Anche i fattori riportati di seguito determinano se un utente viene considerato attivo o non attivo.
Nota: il report Metriche di riepilogo - Utenti non è più valido ed è disabilitato per impostazione predefinita. Non è necessario configurare questa impostazione, a meno che non si sia abilitato il report Metriche di riepilogo - Utenti. |
Visualizzazioni portlet/tempo di risposta
Selezione |
Descrizione |
Acquisisci visualizzazioni portlet/tempi di risposta |
Selezionare la casella di controllo per abilitare la raccolta di dati sulle visualizzazioni dei portlet e sul tempo di risposta. I dati sulle visualizzazioni dei portlet vengono riportati nella pagina Visualizzazioni portlet. I dati sul tempo di risposta vengono riportati nella pagina della console Tempo di risposta portlet. Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata. |
Selezione |
Descrizione |
Formato esportazione |
Selezionare per esportare i report in uno dei formati riportati di seguito.
Nota: sebbene i report in formato TSV non hanno limitazioni circa il numero di righe, la generazione di report esportati che superano le 10.000 righe richiederà probabilmente un tempo piuttosto lungo. |
Argomenti correlati:
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.